Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

HONDA SARA' DEL MILAN A PARTIRE DA GENNAIO.

Raggiunto l'accordo con il giapponese.

HONDA SARA' DEL MILAN A PARTIRE DA GENNAIO.

Keisuke Honda sarà un giocatore del Milan a partire dal gennaio 2014. E' stato, infatti, trovato l'accordo tra il nazionale nipponico e il club di Via Turati, nonchè quello con il CSKA di Mosca, che si è dichiarato disponibile a rilasciare il giocatore a partire dal prossimo gennaio.

Ancora sconosciuti gli aspetti economici della trattativa. Di certo sono stati discussi anche quelli legati ai diritti di immagine e agli sponsor, visto che il giocatore della nazionale giapponese è molto noto in patria e ciò gioverà, sicuramente, anche al Milan.

Per uno che arriverà, invece, vi è un altro che resta. Infatti, il brasiliano Robinho rimarrà a Milano, essendo saltata la trattativa per il rientro al Santos. Troppo distante l'offerta e la domanda tra Milan e Santos, così il giocatore brasiliano ha deciso di restare, nonostante fosse disposto ad una riduzione dell'ingaggio e avesse concesso al Santos di sfruttare i suoi diritti di immagine per contenere il costo del suo cartellino.

Intanto, Salamon lascia il Milan e si trasferisce a Genova, sponda Samp. L'affare rientra nella trattativa per portare il giovane centrocampista Poli a Milano, mancando adesso soltanto gli ultimi dettagli e l'ufficializzazione. Perde corpo, infine, l'idea di portare il giocatore della Fiorentina Ljajic a Milano.

Pubblicato il 12 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito