Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

I CONVOCATI DI CESARE PRANDELLI.

Tornano Marchetti e Santon. Bonucci resta a casa.

I CONVOCATI DI CESARE PRANDELLI.

Tempo di Nazionale questa settimana, infatti gli Azzurri di Cesare Prandelli affronteranno, in amichevole ad Amsterdam, i vice Campioni del Mondo dell’Olanda. Questa sfida sarà la prima delle due amichevoli che la Nazionale affronterà, infatti il 21 marzo se la vedranno a Ginevra contro il Brasile, prima di iniziare le gare valide per la qualificazione alla Coppa del Mondo esattamente 5 giorni dopo, contro Malta. Il programma di questo match prevede il raduno nella giornata di oggi a Coverciano, dove alle 15 inizierà la preparazione. Martedì, dopo l’allenamento, ci sarà la partenza per l’Olanda con un volo charter.

Ci sono alcune novità nelle convocazioni del Ct Prandelli, che richiama in azzurro Federico Marchetti, che molto bene sta facendo con la Lazio in questa stagione e Davide Santon, diventato quasi un punto fermo del Newcastle, mentre lascia a casa Leonardo Bonucci perché non ha rispettato il codice etico della Nazionale dopo la gara con il Genoa. Il tecnico di Orzinuovi ha convocato anche il gioiellino Marco Verratti del Paris Saint Germain, che si è ambientato molto bene in Francia: al talento abruzzese crediamo verrà data sicuramente una possibilità, magari da titolare, ed in attacco c’è la giovane coppia rossonera che può rappresentare il futuro di questa Nazionale. Prandelli ha convocato anche quattro portieri. Ecco in dettaglio tutti i convocati:

Portieri:

Gianluigi Buffon (Juve), Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Lazio), Salvatore Sirigu (Psg).

Difensori:

Ignazio Abate (Milan), Davide Astori (Cagliari), Andrea Barzagli (Juve), Daniele Gastaldello (Samp), Federico Peluso (Juve), Andrea Ranocchia (Inter), Davide Santon (Newcastle).

Centrocampisti:

Antonio Candreva (Lazio), Daniele De Rossi (Roma), Alessandro Diamanti (Bologna), Alessandro Florenzi (Roma), Emanuele Giaccherini (Juve), Riccardo Montolivo (Milan), Antonio Nocerino (Milan), Andrea Pirlo (Juve), Marco Verratti (Psg).

Attaccanti:

Mario Balotelli (Milan), Stephan El Shaarawy (Milan), Alberto Gilardino (Bologna), Sebastian Giovinco (Juve), Pablo Daniel Osvaldo (Roma).

 

Pubblicato il 04 Febbraio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito