Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

I TIFOSI DELL'INTER SOLIDALI COI RIVALI DEL MILAN.

Proteste nel mondo del tifo organizzato per le nuove sanzioni.

I TIFOSI DELL'INTER SOLIDALI COI RIVALI DEL MILAN.

La squalifica comminata al Milan, che dovrà giocare la prossima partita in casa contro l'Udinese a porte chiuse, ha lasciato, come era prevedibile, uno strascico di polemiche che riguarda non soltanto l'ambiente rossonero, ma un pò tutto il calcio italiano. Abete si difende dichiarando che il giudice sportivo solo applica le nuove norme imposte dall'Uefa, ma da più parti si stanno sollevando proteste contro le ultime decisioni della giustizia sportiva.

Così, se le nuove norme hanno l'obiettivo di evitare i cori razzisti anche tra le tifoserie italiane, non si può negare che abbiano invece uniti nella protesta, i tifosi rossoneri a quelli neroazzurri. Infatti, i gruppi del tifo organizzato della Curva Nord interista hanno espresso tutta la loro solidarietà ai rivali della Curva di fronte, definendo la norma assurda e la sua applicazione presa a pretesto per punire due delle più grandi tifoserie presenti in Italia.

I tifosi dell'Inter vanno anche oltre e chiamano ad un'azione congiunta tutte le altre tifoserie d'Italia, perchè possano manifestare il loro dissenso contro i burocrati del calcio, non solo italiani, per i quali, secondo i tifosi neroazzurri, l'obiettivo è quello di rendere vuoti gli stadi a favore delle pay tv. Per la prossima giornata di campionato, propongono che tutte le tifoserie facciano in modo da far squalificare il proprio campo. Chissà in quanti seguiranno l'invito e si lasceranno andare a cori razzisti e discriminatori.

Pubblicato il 08 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito