Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IBRA SALTERA' MILAN-JUVENTUS

La giustizia sportiva nega la riduzione della sanzione allo svedese per lo schiaffo ad Aronica. Ed esplode la rabbia dei tifosi rossoneri.

IBRA SALTERA' MILAN-JUVENTUS

La Corte di Giustizia Federale ha respinto il ricorso presentato dal Milan per tentare di ridurre di almeno una le tre giornate di squalifica inflitte allo svedese a seguito del ceffone rifilato ad Aronica lo scorso 5 febbraio. Per il suo gestaccio contro il difensore sinistro del Napoli, Ibrahimovic ha già saltato le trasferte di Udine e Cesena, e dovrà ora rasseganrsi alla tribuna anche in occasione del big match di campionato a San Siro contro i bianconeri. Duro il commento della società rossonera: "Una decisione ingiusta e incomprensibile. Le tre giornate di squalifica sono una sanzione solitamente destinata a punire gli atti violenti, e il buffetto di Ibra ad Aronica non è stato affatto violento". Il respingimento del ricorso mette ora in seria difficoltà Allegri in vista della sfida scudetto contro la Juventus. Probabilmente il tecnico punterà su Pato, sperando di riuscire almeno a recuperare Boateng, le cui condizioni fisiche non sono certo ottimali. E intanto sul web, e in particolare sui social network, scoppia la polemica dei tifosi milanisti. C'è molta rabbia per la decisione annunciata oggi, e in molti parlano di un favore alla Juventus che potrebbe ora approfittarne per dare una svolta alla sua corsa verso il titolo nazionale.

Pubblicato il 23 Febbraio 2012 da Ciro Carlo

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito