Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IBRAHIMOVIC VUOLE LASCIARE IL PARIS SAINT GERMAIN.

Real, Manchester City e Chelsea sullo svedese.

IBRAHIMOVIC VUOLE LASCIARE IL PARIS SAINT GERMAIN.

L'arrivo di Edinson Cavani al Paris Saint Germain è stato accolto come un macigno sullo stomaco da parte dell'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic, mai abituatosi all'idea di essere il numero 2 all'interno del club dove gioca. Nonostante la coppia d'attacco tra l'ex giocatore del Barcellona e il Matador rappresenterebbe un vero e proprio attacco stellare, Ibra è già al lavoro per trovare un'altra sistemazione e il suo procuratore Mino Raiola già si è messo all'opera.

Il giocatore vuole il Real, dove troverebbe il tecnico italiano Carlo Ancelotti, con il quale ha recentemente vinto il campionato francese. Ma Florentino Perez non è disposto a pagare, oltre al cartellino del giocatore, anche l'ingente ingaggio che lo svedese percepisce a Parigi. 

Discorso diverso, invece, per i club inglesi del Manchester City e del Chelsea, che non avrebbero problemi ad offrire un ingaggio almeno pari a quello che attualmente percepisce in Francia.

Tuttavia, c'è da dire che la dirigenza del PSG non mollerà molto facilmente il giocatore, in quanto si vederebbe costretta a ricercare un'altra punta dopo lo sforzo effettuato con l'acquisto di Cavani, non potendo abbassare il livello tecnico della squadra proprio ora che punta alla conquista della Champions League.

Pubblicato il 17 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito