Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL BARCELLONA CHIUDE CON SANCHEZ E ABBANDONA L'IPOTESI ROSSI

Sanchez sta per firmare con il Barcellona! La notizia eclatante di un'accelarezione nelle trattative per portare in Spagna l'attaccante dell'Udinese arriva via Twitter. Secondo le prime indicazioni giunte in Italia il calciatore avrebbe ottenuto il permesso dallo staff della nazionale cilena per lasciare il ritiro della squadra impegnata nella Coppa America e raggiungere Barcellona lunedì mattina per firmare con il club catalano. Alexis Sanchez sarà accompagnato dal suo agente Fernando Felicevich, e chiuderà per un triennale di cui ancora no si conosce l'importo.

IL BARCELLONA CHIUDE CON SANCHEZ E ABBANDONA L'IPOTESI ROSSI

La conclusione dell'affare Sanchez avrebbe d'altra parte sbarrato la strada al nazionale italiano Giuseppe Rossi, che dal Villareal si sarebbe dovuto trasferire presso i blaugrana. Rossi resta quindi sul mercato, in attesa di un'offerta dall'Italia o dall'Inghilterra. Nel nostro Paese sono due i club che hanno puntato il Pepito nazionale: Juventus e Inter. Mentre in Inghiletrra ci sarebbe un forte interesse da parte del Manchester City. Il Barcellona in realtà un'offerta per Rossi l'aveva formulata, ma il Villareal l'ha ritenuta inadeguata per cedere il talento italiano. Nei prossimi giorni dovrebbero concretizzarsi per Rossi alcune alternative di peso. Non è esclusa una sua permanenza nel Villareal, anche se è improbabile che il giocatore possa ora accontentarsi di fare un altro anno con il vecchio ingaggio. Le ultime performance di Rossi inoltre, anche in Nazionale, gli hanno aperto la strada verso un club più blasonato di quello spagnolo. L'agente dell'attaccante starebbe alvorando senza sosta in queste ore per accontentare il suo assistito.

Pubblicato il 18 Giugno 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito