Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL BARCELLONA E’ CONVINTO DI POTER RIMONTARE

I tedeschi partono con un vantaggio di quattro gol.

IL BARCELLONA E’ CONVINTO DI POTER RIMONTARE

Il Barcellona è chiamato ad una Remuntada difficile da mettere in pratica, ma certamente non impossibile per gli extraterrestri blaugrana. C’è da recuperare un pesante 4-0, ma gli stessi giocatori sono fiduciosi.

Piquè, presente in conferenza stampa, ha affermato che la squadra farà il possibile per passare il turno, ma si dice anche convinto che il Barca sia l’unica squadra in grado di poter fare 5 reti ai tedeschi, aggiungendo che loro  devono giocare come sanno perché solo cosi possono battere chiunque.

Il difensore spagnolo ricorda la storia che ha il Barcellona, e nel corso di questa più volte hanno dimostrato il loro valore, e questo non cambierà indipendentemente dal risultato del match di ritorno contro i bavaresi. Si sofferma anche sulle parole di Beckenbauer, il quale aveva affermato che il Barcellona giocherà sporco pur di rimontare il risultato: Piqué si limita a dire solo che spera gli arbitri non facciano errori, ma riconosce che hanno un compito difficile. Il pensiero del difensore blaugrana dice che servirà un gol subito, magari nei primi minuti, ed ogni giorno che passa sono sempre più convinti di potercela fare, aggiungendo che il calcio è una questione anche di testa.

Non è da meno, in quanto a convinzione, il tecnico spagnolo Tito Villanova, il quale spera che i suoi giocatori giochino come sanno e la sua squadra deve provarci, anche perché non può gettare la spugna. Il Barca dovrà fare a meno di Mascherano assente, da quattro settimane e ne mancano ancora due per il pieno recupero. Per quanto riguarda Messi, Villanova ribadisce l’importanza della Pulce, che però ha bisogno dei compagni di squadra.

Sul fronte tedesco hanno rispetto degli avversari, specialmente il tecnico Jupp Heynckes, il quale dice i tedeschi hanno dimostrato di essere una grande squadra e di giocare un calcio di qualità, ma riconosce che i blaugrana sono ancora i più forti e possono rimontare. In caso di raggiungimento della finale, Heynckes vorrebbe trovare i connazionali del Borussia Dortmund. Per quanto riguarda la formazione, Dante ci sarà nonostante abbia avuto qualche problemino, per il resto tutta la rosa è a disposizione per questo importante finale di stagione.

 

Pubblicato il 30 Aprile 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito