Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

Il BAYERN MONACO ACQUISTA GOETZE DAL BORUSSIA DORTMUND.

Guardiola gią a lavoro per la prossima stagione.

Il BAYERN MONACO ACQUISTA GOETZE DAL BORUSSIA DORTMUND.

Oggi iniziano le semifinali di andata della Champions League, ma c'è qualcuno che è già al lavoro per rendere ancora più forte la rosa di cui è a disposizione. Parliamo di Pep Guardiola, prossimo allenatore del Bayern Monaco, e dell'attuale dirigenza della società bavarese.

Infatti, è stato ufficilializzato l'acquisto dal Borussia Dortmund, del trequartista Mario Goetze, uno dei giocatori più forti della squadra rivelazione di questa Champions League. Per assicurarselo, la società bavarese ha dovuto pagare la clausola rescissoria di 37 milioni di Euro, fissata dal Borussia Dortmund per l'acquisto del cartellino del suo giocatore, con il quale vi era un contratto fino al 2018. Come fanno sapere dalla società giallonera, non c'era l'intenzione di vendere il giocatore, ma Mario e il Bayern hanno trovato l'accordo e non c'era nulla, nel contratto, che avesse potuto impedirlo.

I suoi tifosi, invece, non l'hanno presa affatto bene. Infatti, in seguito alla notizia del passaggio di Goetze ai rivali del Bayern Monaco, si è scatenata una dura polemica nei confronti del giocatore, accusato di aver pensato soltanto all'aspetto economico. 

Chissà quale accoglienza sarà riservata al giocatore domani sera, nella partita che il Borussia affronterà in casa contro il Real Madrid, nella partita di andata della semifinale di Champions.

C'è da dire che il momento dell'ufficializzazione, non poteva essere più sbagliato; infatti, questa notizia non solo destabilizza l'ambiente del Borussia, ma anche quello del Bayern Monaco, in cui i giocatori ormai sono certi che con l'arrivo di Guardiola, saranno effettuati molti cambi.

Pubblicato il 23 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito