Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL BAYERN MONACO UFFICIALIZZA L'INGAGGIO DI PEP GUARDIOLA.

Nč Premier League, nč arabi, nč russi, Pep Guardiola ha scelto la Bundesliga e a partire da luglio 2013 sarą il nuovo allenatore del Bayern Monaco. La notizia č stata data direttamente dal club tedesco attraverso il suo sito ufficiale. L'allenatore catalano ha firmato fino al 2016.

IL BAYERN MONACO UFFICIALIZZA L'INGAGGIO DI PEP GUARDIOLA.

Guardiola, che alla guida del Barcellona ha vinto praticamente tutto, sostituirà Jupp Heynckes, che ha annunciato di ritirarsi al termine della stagione attuale. Insomma, si era parlato di Guardiola alla guida del Manchester United al posto di Alex Ferguson, anche lui vicino al ritiro, del Manchester City per sostituire Roberto Mancini, del Paris Saint Germain dei petrolieri arabi, del Milan, anche se in questo caso sembrava più una trovata elettorale di Berlusconi, del ricchissimo Anzhi russo e addirittura qualcuno aveva insinuato che l'incontro a Zurigo con Florentino Perez durante la premiazione del Pallone d'Oro fosse l'inizio di una trattativa che avrebbe portato l'allenatore sulla panchina delle merengues. Invece no, lontano dalle voci di calciomercato e con una tempistica da blitz, il Bayern Monaco è riuscito a convincere Guardiola e ad assicurarsi uno degli allenatori più ambiti. Al momento non sono resi noti i dettagli economici dell'accordo, tuttavia si può pensare che Guardiola sia stato attratto dalla possibilità di poter disporre di uno dei migliori vivai di giocatori in Europa e tentare, così, di ripetere le gesta realizzate con il Barça. A questo punto, si apre un ulteriore valzer di nomi per le panchine europee, se è vero che le squadre interessate a Guardiola vogliano davvero cambiare guida tecnica.

Pubblicato il 16 Gennaio 2013 da La redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito