Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL BAYERN MONACO VINCE LA BUNDESLIGA CON 6 GIORNATE D'ANTICIPO.

La squadra bavarese si laurea campione di Germania.

IL BAYERN MONACO VINCE LA BUNDESLIGA CON 6 GIORNATE D'ANTICIPO.

Ventitreesimo titolo nazionale per il Bayern Monaco. Dopo due anni di dominio del Borussia Dortmund, la squadra bavarese ritorna a vincere il campionato nazionale tedesco e lo fa con un ruolino di marcia da record. Infatti, il club di Monaco di Baviera vince con 6 turni di anticipo rispetto alla chiusura del campionato. 

Ultima tappa di questa corsa spedita al titolo nazionale, è stata la trasferta di Francoforte, contro l'Eintracht, dove la squadra di Jupp Heynckes vince per 1 a 0, grazie alla rete, al 53', di uno dei suoi giocatori simbolo, il centrocmapista Schweinsteiger. Inutile la vittoria in casa per il Borussia Dortmund contro l'Augsburg (4 a 2, dopo un primo tempo terminato 2 a 1 per gli ospiti). 

Ora il Bayern Monaco potrà concentrarsi sulla partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League, in programma mercoledì 10 aprile, allo Juventus Stadium, contro la Juve di Antonio Conte. Il risultato dell'andata costituisce già un ottimo bottino per la squadra bavarese in vista della qualificazione alle semifinali della competizione europea e difficilmente i ragazzi di Heynckes si lasceranno intimidire dalla bolgia che troveranno mercoledì sera a Torino. Brucia ancora, infatti, la finale persa in casa, l'anno scorso, contro il Chelsea di Di Matteo e il tecnico tedesco farà di tutto per lasciare un ottimo ricordo ai suoi tifosi, dal momento che l'anno prossimo non siederà più sulla panchina bavarese, lasciando il posto a Pep Guardiola.

 

Pubblicato il 06 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito