Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL BAYERN MONACO VINCE LA CHAMPIONS

Arjen Robben decide la finale a pochi minuti dalla fine.

IL BAYERN MONACO VINCE LA CHAMPIONS

Alla fine il Bayern Monaco conquista la sua quinta Champions League. A Wembley ieri sera si è giocata per i bavaresi la partita dei riscatti. Il riscatto del club, che eguaglia così il numero di finali perse – tra cui quella dell'anno scorso in casa all'Allianz Arena - con il numero di coppe portate a casa. E il riscatto di Robben, un grande campione che negli ultimi anni però si era reso protagonista di errori clamorosi che erano costati caro al Bayern Monaco e gli avevano attirato le antipatie dei tifosi. Proprio Robben ha segnato il goal del definitivo 2-1, a pochi minuti dalla fine, finalizzando un'azione in cui si è vista tutta la sua caparbietà e la sua voglia matta di vincere. L'olandese è scoppiato in lacrime al triplice fischio, scrollandosi di dosso tutte le ansie dell'ultimo periodo. Per il Borussia Dortmund si è trattato di una serata connotata da delusione (il primo tempo è stato dominato da loro, poi il black out che ha fatto straripare il Bayern), ma anche di soddisfazione per essere arrivati dove nessuno immaginava fino a pochi mesi fa. I gialloneri sono usciti da Wembley tra gli applausi dei loro tifosi, consci del fatto che i ragazzi avevano dato tutto in campo.

Pubblicato il 26 Maggio 2013 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito