Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL BAYERN MONACO VUOLE CAVANI.

Pronta un'offerta faraonica per l'attaccante del Napoli.

IL BAYERN MONACO VUOLE CAVANI.

Mancano ancora diversi mesi prima che Pep Guardiola si accomodi sulla sua nuova panchina del Bayern Monaco, ma è già al lavoro per allestire una squadra competitiva, che possa aprire un ciclo di successi così come è stato per il suo Barcellona.

Ed ecco che dalla lista acquisti che l'ex giocatore di Roma e Brescia avrebbe sottoposto alla dirigenza tedesca, spunta anche il nome di Edinson Cavani, primo obiettivo non solo per i tedeschi del Bayern, ma anche per il Real Madrid, il Manchester City, il Chelsea e il Paris Saint Germain.

La società bavarese avrebbe pronta un'offerta di 55 milioni di euro, la quale però sarebbe inferiore alla calusola rescissoria di 63 milioni fissata da De Laurentis. Ma si sa, nel calcio tutto è possibile, e la società partenopea alla fine potrebbe anche accontentarsi di una cifra simile. De Laurentis, però, non scopre ancora le carte, sa che nei mesi estivi si aprirà una vera e propria asta per aggiudicarsi il cartellino del suo giocatore. Tutti i più importanti club di Europa hanno come primo obiettivo il giocatore della nazionale uruguayana e saranno sicuramente pronti a replicare all'offerta del Bayern Monaco, facendo lievitare, quindi, il prezzo sia del suo cartellino che del suo ingaggio.

Non si eslude, però, che Cavani rimanga almeno un'altra stagione nel Napoli, con il quale, salvo improbabili cadute in picchiata in classifica, potrà partecipare alla prossima Champions League direttamente dalla fase a gironi. Il giocatore uruguayano, però, ha sete di successi e nonostante il suo rapporto con il pubblico napoletano e la città di Napoli, sia di grande amore e rispetto, potrebbe questa volta decidere di approdare in un grande club che gli permetta di vincere trofei importanti, sia a livello di squadra che come singolo.

Pubblicato il 17 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito