Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

Il calciomercato entra nel vivo, pochi colpi e tanti affari a metà.

La Juve guarda ovunque, le altre mirano all'affare.

Il calciomercato entra nel vivo, pochi colpi e tanti affari a metà.

Il calciomercato impazza, i club in cerca dell'affare perfetto, i calciatori in cerca dell'ingaggio... perfetto. Il Milan vende, anzi compra, anzi licenzia Allegri, anzi lo tiene e compra Balotelli, o forse no. La Juventus, su Drogba, poi su Lorente, poi su Nani, poi Villa ed infine, per ora, prende Peluso. L'Inter con la grana Sneijder, il Napoli e la paura di perdere Cavani, la Fiorentina con la scommessa Giuseppe Rossi, e la Roma, che oltre a guardarsi intorno per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Zeman, mette al riparo i suoi gioielli dagli occhi speranzosi dei maggiori club italiani. Pochi gli acquisti ufficializzati, anche se di fatto il calciomercato ha aperto i battenti soltanto da pochi giorni. Numerose le squadre in cerca di rinforzi si diceva, ma pochi i movimenti ormai perfezionati o quelli in dirittura d'arrivo. Il Palermo ha fatto già esordire Salvatore Aronica, in arrivo dal Napoli, e sempre dai partenopei dovrebbe arrivare l'esterno sinistro Andrea Dossena. La trattativa vedrà la definitiva luce nel momento in cui i partenopei piazzeranno il primo colpo della sessione invernale di mercato, Armero dell'Udinese, a lungo cercato e protagonista di una trattativa lunga e faticosa con gli uomini di mercato azzurri. Oltre ad Armero, insistenti si fanno le voci che vorrebbero il Napoli ad un bivio in difesa, tra Neto del Siena e Silvestre dell'Inter, per il primo sarebbe necessario un modesto investimento, per il secondo ci sarebbe la volontà  della società nerazzurra di liberarsi, almeno per il momento del calciatore. Per l'attacco, il nome è sempre quello di Calaiò, anche se ogni giorno spuntano dal nulla voci su possibili altre piste, che porterebbero gli azzurri una volta a Bianchi, poi a Floccari, poi a Immobile ecc ecc. La Lazio infine, insegue sempre il sogno Lampard, da qualche giorno cercato anche dal Manchester United, e da qualche ora indovinate un po’ da chi? Ovviamente dalla Juventus.

Pubblicato il 09 Gennaio 2013 da Paolo Marsico

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito