Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL CITY VUOLE OSVALDO, LA ROMA GILARDINO

Il calciomercato giallorosso non piace ai tifosi: De Rossi sul mercato.

IL CITY VUOLE OSVALDO, LA ROMA GILARDINO

Chi si aspettava un rafforzamento della Roma in vista della prossima stagione potrebbe restare deluso. Sui social networks monta la protesta dei tifosi giallorossi, perché da quanto si apprende il calciomercato dei capitolini, almeno in questa prima fase, potrebbe essere caratterizzato solo da cessioni eccellenti. Passi per Pablo Daniel Osvaldo che non ha mai legato con l'ambiente né con i supporters della lupa. L'italo-argentino, già richiesto dall'Atletico Madrid, avrebbe suscitato l'interesse anche del Manchester City che lo vorrebbe per sostituire Carlos Tevez passato alla Juventus. Una buona notizia per la Roma, che ora potrà far partire un'asta per il talentuoso attaccante. Ma ciò che imbufalisce la torcida romanista sono le voci di cessione di Daniele De Rossi, confermate da Pallotta, e di acquisto di Gilardino, che arriverebbe nella capitale grazie a uno scambio alla pari con Borriello. Nel complesso la Roma uscirebbe da queste operazioni con un po' di soldi in cassa ma decisamente ridimensionata per la prossima stagione. A meno che la società non investa il tesoretto guadagnato in qualche colpo a sorpresa.

Pubblicato il 28 Giugno 2013 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito