Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL DERBY ALLA LAZIO. PARI TRA UDINESE E ATALANTA. IL NAPOLI VINCE A PARMA

Reja la spunta su Luis Enrique. I bianconeri di Guidolin scivolano al quarto posto, mentre gli azzurri di Mazzarri si avvicinano.

IL DERBY ALLA LAZIO. PARI TRA UDINESE E ATALANTA. IL NAPOLI VINCE A PARMA

Dopo che ieri il Milan aveva vinto con un sonoro 4-0 sul palrmo al Barbera, e la Juventus si era arrestata in casa sull'1-1 contro il Chievo, questa è stata la domenica della Lazio. I biancocelesti di Edy Reja hanno conquistato il derby della capitale imponendosi sui giallorossi guidati da Luis Enrique. Ad aprire le marcature ci ha pensato henanes su calcio di rigore già all'11' del primo tempo. Ma dopo sei minuti mozzafiato è arrivato il pareggio romanista da opera di Borini. Il goal decisivo per la vittoria laziale è stato poi siglato da Mauri al 17' del secondo tempo. La Lazio issa quindi la bandiera del derby e conquista tre punti importanti che le permettono di restare al terzo posto in vista della prossima Champions League. Si ferma invece l'Udinese, che pareggiando al Friuli contro l'Atalanta a reti inviolate scivola al quarto posto. Si avvicina il Napoli, che batte il Parma in trasferta per 2 a 1, con goal di Cavani e Lavezzi, entrambi arrivati in occasioni dubbie che stanno facendo discutere commentatori e opinionisti di calcio. pareggio a Lecce tra la squadra salentina e il Genoa: un rocambolesco 2-2 con reti di Brivio e Muriel per io padroni di casa e doppietta di Sculli per il Grifone. Vince la Fiorentina in casa per due a zero contro il Cesena ritorvando serenità e allontanandosi dalla zona retrocessione. Vince anche il Siena con un sonoro 3-0 inferto al Cagliari: segnano Del Grosso, Calaiò e Bogdani. Al Dall'Ara vince il Bologna contro il Novara grazie a un goal di Acquafresca all'82'. Completa la domenica sportiva Inter-Catania, in campo questa sera.

Pubblicato il 04 Marzo 2012 da Ciro Quattro

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito