Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL LIVORNO TORNA IN SERIE A.

Battuto l'Empoli nella finale dei playoff.

IL LIVORNO TORNA IN SERIE A.

Dopo il pareggio ottenuto in trasferta in settimana, il Livorno batte l'Empoli e ritorna di nuovo in Serie A, aggiungendosi così al Verona e al Sassuolo, già promosse direttamente al termine del campionato.

Nella sfida di ritorno della finale dei playoff per la promozione nella massima serie, la squadra amaranto vince per 1 a 0 contro l'Empoli, grazie alla rete di Paulinho al 32' del primo tempo.

Nonostante alla squadra del tecnico Nicola sarebbe bastato un pari, questa è riuscita comunque nell'impresa di battere i cugini dell'Empoli ed aggiudicarsi una meritata promozione.

Presenti in tribuna, anche alcuni ex giocatori del Livorno, come Giorgio Chiellini della Juve e Diamanti del Bologna. Festa dei tifosi al triplice fischio, che ha segnato la degna fine di una stagione largamente dominata, ma compromessa nel finale da un calo fisico della squadra e dal contestuale sprint di Sassuolo e Verona.

Ora, il Livorno sarà la seconda squadra a rappresentare la Toscana nella massima serie, oltre alla Fiorentina. Appuntamento rimandato, invece, per l'altra squadra toscana, l'Empoli, che è riuscita in ogni caso ad arrivare alla finale playoff dopo una stagione partita male. 

Pubblicato il 02 Giugno 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito