Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL MANCHESTER CITY FA LA SPESA IN ITALIA: PRONTI GLI ASSALTI A DE ROSSI E JOVETIC.

Il Manchester City continua a lavorare fuori da ogni contesto di mercato, proponendo trattative al di fuori di ogni logica. Potremmo esordire dicendo: “i soldi non fanno la felicità”, ma non sembra essere dello stesso avviso lo sceicco del Manchester City, il quale sarebbe pronto a tornare all'assalto dei gioielli del nostro campionato italiano, mettendo sul banco offerte record. Sulla scia di quanto fatto dal Paris Saint-Germain , il club inglese sta preparando una nuova missione nel Bel Paese per provare ad arrivare a due 'big' del nostro campionato: Daniele De Rossi e Stevan Jovetic.

IL MANCHESTER CITY FA LA SPESA IN ITALIA: PRONTI GLI ASSALTI A DE ROSSI E JOVETIC.

Mettiamo le cose in chiaro e andiamo con ordine: per il centrocampista della Roma, sul quale il ds Sabatini ha posto il veto a meno di offerte irrinunciabili, il club inglese, sotto ordine di Roberto Mancini, avrebbe pronto un contratto da capogiro: quadriennale da nove milioni di euro a stagione, a differenza dei 6 percepiti attualmente in giallorosso. Il giocatore avrebbe già accettato l’offerta, ma la società capitolina sarebbe intenzionata a chiedere circa 30 milioni di euro per il suo cartellino, cifra che non spaventerebbe di certo il proprietario del club campione d’Inghliterra.

Ma ci sono importanti retroscena: secondo alcune indiscrezioni, pare che lo stesso Roberto Mancini abbia contattato in prima persona Daniele De Rossi per convincerlo a sposare la causa “celeste”. Nelle prossime ore ci saranno importanti novità.

Basta così? Neanche per idea! Oltre al centrocampo, il City sta pensando anche di sistemare l’attacco. Sfumato Van Persie, passato allo United, la società inglese sta aspettando soltanto di piazzare Edin Dzeko per puntare con decisione su Stevan Jovetic. La Fiorentina lo ha dichiarato incedibile, ma un'offerta di 30 milioni può rimettere tutto in discussione. Jovetic è inseguito anche dalla Juventus, ma a queste cifre il club inglese potrebbe trovare la strada completamente spianata. Il fair play finanziario è alle porte, siamo sicuri che questo genere di mercato da parte degli sceicchi durerà in eterno?

Pubblicato il 19 Agosto 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito