Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL MANCHESTER UNITED TENTA DANIELE DE ROSSI.

Futuro inglese per il giocatore romano?

IL MANCHESTER UNITED TENTA DANIELE DE ROSSI.

La storia di Daniele De Rossi in giallorosso potrebbe essere arrivata alla conclusione; infatti, la società della Roma ha ricevuto un'offerta da parte del Manchester United per l'acquisto a titolo definitivo del centrocampista della Nazionale di Prandelli. Sarebbero 12 i milioni messi sul piatto per avere il giocatore romano già da settembre, mentre ancora ignoti i termini dell'offerta al centrocampista.

La Roma non si è detta particolarmente infastidita dell'offerta, dichiarando invece di considerare la proposta del club inglese, seguendo quindi i dettami dell'attuale proprietà a stelle e striscie, che vuole ottimizzare i costi e cercare di rinnovare la rosa a disposione di Garcia, magari con elementi che percepiscano salari più bassi rispetto a quelli della vecchia guardia.

Daniele De Rossi, però, non ci ha pensato due volte e ha subito declinato l'offerta, nonostante avrebbe avuto la possibilità di giocare in Premier League con uno dei club più importanti del mondo e sicuramente anche un ritorno economico. Ma l'amore per la Roma è prevalso su tutto, anche sulle polemiche che da tempo accompagnano il giocatore. Inoltre, sembrerebbe che il centrocampista romano, andato a segno alla prima giornata contro il Livorno, avrebbe ritrovato la serenità e tranquillità di una volta, anche grazie al nuovo tecnico spagnolo Garcia, il quale a differenza di Zeman, conta molto sul numero 5 della Roma.

Pubblicato il 31 Agosto 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito