Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL MANCHESTER UNITED VINCE LA PREMIER LEAGUE.

Battuto l'Aston Villa per 3 a 0.

IL MANCHESTER UNITED VINCE LA PREMIER LEAGUE.

A quattro partite dal termine del campionato, il Manchester United di Sir Alex Ferguson vince il suo ventesimo titolo in Premier League, riprendendosi quindi lo scettro che aveva lasciato ai concittadini del Manchester City l'anno scorso.

Si tratta del tredicesimo titolo del tecnico scozzese alla guida del Manchester United dal 1986; una carriera impareggiabile, nessuno più di lui ha vinto tanto in Premier League e quello di quest'anno non sarà certamente l'ultimo, dal momento che non è in programma un suo addio al calcio, nè tantomeno alla guida dei Red Devils.

Quest'anno la rosa del Manchester si è arricchita con l'arrivo dell'olandese Van Persie, il quale è andato ad impreziosire un reparto avanzato già dotato di attaccanti del calibro di Rooney, Welbeck, Hernandez e il giapponese Kagawa. Tuttavia, ai successi in campionato non corrispondono quelli in Champions League; infatti, dopo un girone nel quale, a dispetto delle avversarie non proprio ostiche, non ha certamente brillato, la squadra campione di Inghilterra è stata eliminata agli ottavi di finale nella doppia sfida contro il Real Madrid di Mourinho, rinunciando quindi al sogno di disputare nuovamente una finale a Wembley.

Ora, però, non è tempo per recriminare e piangere sul latte versato, ma soltanto per festeggiare, anche perchè è stata consumata una leggera vendetta nei confronti del cugini del City, guidati dall'italiano Roberto Mancini. Infatti, l'anno scorso il Manchester City riuscì a vincere il campionato solo all'ultimo minuto dell'ultima partita, quando ormai i giochi sembravano completamente chiusi e fu soltanto la differenza reti negli scontri diretti a decretare la vittoria finale per la parte azzura di Manchester.

Pubblicato il 22 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito