Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL MILAN BATTE IL CATANIA E RITORNA AL TERZO POSTO.

Vittoria per 4 a 2 contro il Catania.

IL MILAN BATTE IL CATANIA E RITORNA AL TERZO POSTO.

Partita spettacolare al San Siro tra il Milan di Massimo Allegri e il Catania di Maran. Per due volte in svantaggio, i rossoneri riescono a ribaltare il risultato e ad aggiudicarsi l'intera posta in palio, scavalcando così di nuovo la Fiorentina, la quale, oggi pomeriggio, ha battutto la Sampdoria allo Stadio Marassi di Genoa.

Il Catania di Maran si è dimostrato un avversario ostico, che ha messo in difficoltà l'undici rossonero nell'arco di tutti i novanta minuti. 

Nel primo tempo, dopo una prima fase di studio con leggero predominio del Milan, gli ospiti trovano il vantaggio con la rete di Legrottaglie al 30', che svetta in area sul cross di Lodi, depositando la palla in rete. In chiusura del primo tempo, il francese Flamini riporta il risultato in parità.

Il secondo tempo si apre sulla stessa falsa riga del primo, con il Milan in attacco alla ricerca del gol. Ma è di nuovo la squadra siciliana a passare in vantaggio, grazie alla rete di Berghessio al 20', con un pallonetto che scavalca il portiere Amelia. Tutto, allora, diventa più difficile per la squadra di Allegri, che non riesce a riordinare le idee. Quindi il tecnico livornese butta nella mischia anche Giampoalo Pazzini, il quale nel giro di due minuti, sfruttando due palle non trattenute dal portiere siciliano, riesce a segnare una doppietta e ribaltare il risultato.

Nel finale, Balotelli chiude le ostilità segnando un calcio di rigore assegnato per un fallo di Izco nei suoi confronti.

Pubblicato il 28 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito