Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL MILAN BATTE IL VALENCIA 2 A 1 IN SPAGNA.

Amichevole di lusso al Mestalla.

IL MILAN BATTE IL VALENCIA 2 A 1 IN SPAGNA.

Vittoria in trasferta per il Milan di Massimo Allegri, che batte allo Stadio Mestalla di Valencia i padroni di casa, nella partita inaugurale del torneo amichevole Giunness International Championship Cup. La partita tra Milan e Valencia è l'unica partita del torneo a disputarsi in Spagna, mentre il restante della manifestazione si svolgerà negli Stati Uniti.

Buona prova per gli uomini di Allegri che mostrano già un soddisfacente stato di forma che fa ben sperare in vista dei prossimi impegni nei preliminari di Champions League. Il tecnico toscano ha schierato come undici iniziale: Abbiati, Antonini, Bonera, Mexes, Constant, Poli, DeJong, Nocerino, Boateng, Robinho e Petagna. In panchina El Sahaaraway e De Sciglio, mentre erano assenti Balotelli, Montolivo, Abate, Pazzini, Saponara e Zapata.

Le reti rossonere sono state segnate entrambe nel primo tempo, dal brasiliano Robinho (il quale giusto un minuto prima aveva fallito un calcio di rigore, il secondo dopo quello sbagliato al Torneo Tim) e dall'olandese DeJong, mentre il gol per gli spagnoli è stato siglato da Parejo ad inizio ripresa. Ora il Milan volerà negli USA dove incontrerà la vincente tra il Chelsea di Mourinho e l'Inter di Mazzarri.

 

 

Pubblicato il 27 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito