Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL MILAN CERCA CONFERME CONTRO IL CHIEVO.

Anticipo sabato sera al San Siro.

IL MILAN CERCA CONFERME CONTRO IL CHIEVO.

Dopo la bella vittoria ottenuta mercoledì sera nella trasferta di Firenze, il Milan di Clarence Seedorf scenderà in campo domani sera nell'anticipo della trentunesima giornata di Serie A contro il Chievo Verona. Un avversario sulla carta abbordabile per la squadra rossonera, anche se il Milan nel corso di questa stagione ha avuto difficoltà un po' contro tutti gli avversari, anche quelli che sembravano già sconfitti in partenza. Ed è per questo che Seedorf ha chiesto ai suoi giocatori il massimo impegno e di non sottovalutare la squadra veronese, anche perchè è in piena lotta per la salvezza e il 3 a 0 rifilato al Bologna nel turno infrasettimanale, ha sicuramente galvanizzato l'ambiente.

Ma anche i rossoneri sono carichi grazie alla vittoria ottenuta contro la Fiorentina, che ha rappresentato la migliore partita disputata dalla squadra rossonera da quando c'è l'olandese in panchina. Il gruppo è sembrato unito e compatto ed è su questo che vuole puntare Seedorf anche per costruire il Milan del futuro. 

Domani sera, però, il tecnico olandese dovrà fare i conti con l'emergenza in difesa, dove saranno indisponibili Mexes, De Sciglio, Abate e Costant. Probabile l'utilizzo dal primo minuto di Zaccardo e Zapata, insieme ad Emanuelson e Rami. Un turno di riposo sarà concesso a Kakà, mentre in attacco sarà schierato il tridente formato da Honda, Taarabt e Mario Balotelli.

 

Pubblicato il 28 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito