Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL MILAN CI PROVA PER XABI ALONSO. INTER:QUASI FATTA PER SILVESTRE. JUVENTUS: OGGI ARRIVA LUCIO.

E’ proprio vero, il calciomercato non va mai in vacanza.

IL MILAN CI PROVA PER XABI ALONSO. INTER:QUASI FATTA PER SILVESTRE. JUVENTUS: OGGI ARRIVA LUCIO.

Questi sono i giorni più intensi per i procuratori e le società, e soprattutto per quei calciatori che si ritrovano a dover cercare squadra senza alcuna certezza.

Vediamo come si stanno muovendo le tre grandi del nostro campionato.

Il Milan, in nette difficoltà finanziarie, ha basato il suo mercato su acquisti a parametro zero, vedi Montolivo. Certo, Montolivo rappresenta un ottimo investimento qualità prezzo, ma non si può dire altrettanto per Constant, che con tutto il rispetto, non lo so si può di certo definire un grande fenomeno. Certo, magari ci stupirà nel prossimo campionato, glielo auguro di cuore, ma fino a oggi non rappresenta di certo un centrocampista dal salto di qualità. L’entourage rossonero vorrebbe investire le poche finanze su un top player per il centrocampo. Il sogno di Allegri si chiama Xabi Alonso, ma il Real Madrid non sembra intenzionato a privarsi del neo campione d’Europa. Tuttavia, la stessa società madrilena ha comunicato che sulla base di 20 milioni di euro si potrebbe instaurare una trattativa. Impensabile che l’amministratore delegato Galliani possa investire una cifra simile per un giocatore 32 enne.

L’Inter intanto sarebbe ad un passo da Matias Silvestre, difensore argentino del Palermo. I neroazzurri verseranno circa 8 milioni di euro nelle casse della società siciliana e al giocatore andranno circa 2 milioni di euro l’anno per 3 anni. Mancano ancora alcuni dettagli legati ai bonus, ma già nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’ufficialità dell’operazione.

Giorno di ufficialità anche per Lucio alla Juventus. Il difensore brasiliano nel primo pomeriggio si sottoporrà alle visite mediche di rito in una nota clinica di Torino e già nel tardo pomeriggio potrebbe mettere nero su bianco il legame con il club bianconero. Per il giocatore pronto un biennale da 2,5 milioni a stagione.

Pubblicato il 04 Luglio 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito