Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL MILAN CONFERMA IBRAHIMOVIC E PATO.

Adriano Galliani esce allo scoperto. L’amministratore delegato rossonero si è sbilanciato sulle prossime strategie di mercato del club di Via Turati.

IL MILAN CONFERMA IBRAHIMOVIC E PATO.

Il primo nodo da sciogliere era quello legato a Zlatan Ibrahimovic e ai suoi innumerevoli mal di pancia: “vado, resto, ritorno, vado ancora”. Sulla questione ha posto il lieto fine Adriano Galliani annunciando la conferma ufficiale dell’attaccante svedese: “Zlatan Ibrahimovic rimarrà al Milan, questo posso annunciarvelo in anteprima. Non c’è alcun dubbio su questo, che sia chiaro”! Lo svedese, nella prossima stagione indosserà la maglia numero 10, maglia ereditata dall’olandese Clarence Seedorf.

Anche Ibrahimovic, attualmente in ritiro con la Svezia per l’imminente Europeo, ha rassicurato i tifosi rossoneri, dichiarando che il suo futuro sarà ancora a strisce rossonere.

L’altro punto interrogativo riguarda Alexandre Pato. L’entourage rossonero ha sottolineato più volte, che l’attaccante brasiliano resterà al Milan ancora per tantissimo tempo. Galliani ha così affermato: “Pato è un patrimonio rossonero e del calcio mondiale. Non abbiamo alcuna intenzione di privarcene. In questa stagione è stato sfortunato, ma il futuro è dalla sua parte, non esistono dubbi sulla sua conferma, tantomeno ne sono mai esistiti”. Chiaro e diretto, Adriano Galliani ha così chiuso la porta in faccia alle potenziali pretendenti dell’attaccante brasiliano.

Ma siamo sicuri che dinanzi ad un’offerta faraonica del Psg di Carletto Ancelotti, l’entourage rossonero sia intenzionato a dire “no grazie”? E’ vero che Pato ha ancora margini di miglioramento spropositati, ma è anche vero che i suoi problemi fisici ne stanno condizionando la carriera anno dopo anno. Detto questo, ci si potrebbe chiedere: dinanzi a 30-35 milioni cash, Pato, sarebbe ancora un tassello fondamentale per il futuro del Milan?

Anche la situazione di Thiago Silva rimane costantemente in bilico. Sulle sue tracce si è mosso da tempo il Barcellona, Berlusconi e Galliani tenteranno in ogni modo di trattenerlo a Milano, ma davanti ad un’offerta irrinunciabile prepariamoci a vedere Thiago Silva in maglia blaugrana.

Pubblicato il 04 Giugno 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito