Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL MILAN FA VISITA ALLA JUVE NELLO JUVENTUS STADIUM.

La partita in programma domani sera.

IL MILAN FA VISITA ALLA JUVE NELLO JUVENTUS STADIUM.

La partita clou della 33esima giornata di serie A, si disputerà allo Juventus Stadium di Torino, domani sera alle 20.45.

La Juventus di Conte, ormai vicinissima allo vittoria dello scudetto, si avvicina all'importante sfida consapevole di essere prossima alla meta, ma il tecnico pugliese non vuole distrazioni e chiede ai suoi il massimo impegno. Anche perchè il Milan è una squadra in forma, nonostante i due pareggi consecutivi nelle ultime due uscite di campionato, rispettivamente contro la Fiorentina e il Napoli.

Per l'importante sfida, l'allenatore della Juve recupera il difensore Giorgio Chiellini, rimasto in dubbio durante l'intera settimana; ora, però, il centrale della nazionale di Prandelli, è ritornato ad allenarsi con il gruppo e domani sera dovrebbe scendere in campo. Nell'ipotesi di una sua defezione all'ultimo minuto, Conte potrà contare su Peluso. A centrocampo, invece, sicura la presenza del giovane Pogba, per il quale Antonio Conte mostra piena fiducia, considerandolo il nuovo perno del gioco della Juve.

Per quanto riguarda il Milan, invece, certa l'assenza dello squalificato Mario Balotelli, anche se il giudice lo ha graziato riducendongli la squalifica da 3 a 2 giornate. El Shaarawy, invece, sarà regolarmente in campo, dopo essere stato relegato in panchina domenica scorsa contro il Napoli. Al suo fianco, in attacco, muoveranno Pazzini e Boateng, mentre a centrocampo, sarà la volta di Muntari, Ambrosini e il solito Montolivo.

Pubblicato il 20 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito