Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL MILAN FERMA LA JUVENTUS

Vincono Roma e Genoa. Fiorentina bloccata sul pari dal Torino.

IL MILAN FERMA LA JUVENTUS

La Juventus continua a scontare una sorta di incapacità di battere le squadre milanesi. Dopo aver perso qualche settimana fa nel suo stadio contro l'Inter, ieri è stata la volta della sconfitta subita a San Siro dal Milan. Non si è trattato certo di una debacle eclatante come il 3-1 subito dalla formazione di Stramaccioni, ed è pur vero che il rigore dal quale è maturata la sconfitta di misura (1-0) era a conti fatti inesistente. Ma i bianconeri nel match di ieri sono apparsi poco lucidi, hanno sbagliato tanto e sprecato altrettanto. Il Milan al contrario si è mostrato cinico quanto bastava ad assicurarsi i tre punti (fondamentali per Allegri & Co.) e disciplinato nel difendersi con ordine e sangue freddo. Una ghiotta occasione per Inter e Napoli che stasera potranno accorciare sensibilmente il distacco dal primo posto in classifica.

Delude anche la Fiorentina, che pareggia 2-2 in trasferta contro il Torino. Al goal di Cerci al 40' risponde Rodriguez dal dischetto al 74'. Ma dopo appena due minuti i viola sono di nuovo sotto, con Birsa che sigla la rete del momentaneo vantaggio granata. Rimette le cose in pari El Hamdaoui all'84', recuperando un match che sembrava ormai scritto. Un solo punto per Montella, anche lui in attesa questa sera dell'esito delle gare che vedranno impegnati Napoli e Inter.

Vince il Genoa a Bergamo sull'ostico campo dell'Atalanta (0-1), passa la Roma a Pescara (0-1), e la Sampdoria supera in casa il Bologna (1-0). Zero a zero tra Chievo e Siena. Martedì sera giocheranno Lazio e Udinese all'Olimpico.

Pubblicato il 26 Novembre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito