Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL MILAN, IN SORDINA, SI AVVICINA A PASTORE

Adriano Galliani continua a lavorare sotto traccia per portare Javier Matías Pastore al Milan. Per il trequartista argentino il Palermo di Zamparini continua a chiedere 50 milioni di euro, ma molto probabilmente il prezzo del calciatore scenderà sensibilmente nel corso di questa torrida estate di calcio mercato. Il presidente rosanero ha paventato in questi giorni un interessamento di Napoli e Roma per il Flaco, ma difficilmente i due club potranno affrontare spese imponenti per un unico calciatore. I club europei che volevano portare Pastore all'estero stanno progressivamente trovando altre alternative (il Real ha quasi preso Neymar e stringe su Tevez, il Manchester City sta puntando su Aguero, il Barcellona ha quasi chiuso con Fabregas e accelera per comprare Sanchez). Sembra quindi che il Milan, con un pò di astuta attesa, possa concludere con Zamparini su cifre molto più contenute.

IL MILAN, IN SORDINA, SI AVVICINA A PASTORE

Intanto i rossoneri non mollano le prede individuate nel club brasiliano del Santos: Ganso e Danilo. Il primo dovrebbe arrivare per la prossima stagione, mentre Danilo potrebbe essere già a disposizioni di Allegri nella finestra di gennaio del mercato. L'esito di queste due trattative potrebbe essere accelerato dall'apertura della Figc al secondo extracomunitario. Sulla negoziazione in corso con i brasiliani c'è il massimo riserbo a Milanello, ma secondo alcune fonti vicine alla dirigenza rossonera i due sarebbero già stati bloccati con accordi informali. 

Pubblicato il 07 Luglio 2011 da Antonello De Simone

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito