Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL MILAN NON MOLLA LJAJIC DELLA FIORENTINA.

Robinho sempre più vicino al ritorno in Brasile.

IL MILAN NON MOLLA LJAJIC DELLA FIORENTINA.

Il mercato del Milan fino a questo momento sembra essere avaro di colpi di scena. Sfumato Tevez (l'argentino è andato alla Juve, nonostante fosse il Milan ad averlo contattato per primo) e con molti giocatori sul piede di partenza, Adriano Galliani deve ricorrere ai ripari, altrimenti sarà difficile consegnare una rosa di alto livello a Massimo Allegri, in vista dei prossimi impegni, sia in campionato che in Champions League.

Uno dei principali obiettivi del mercato rossonero è il viola Ljajic, considerato dall'amministratore delegato rossonero, un giocatore duttile ed adatto al gioco di Allegri. La Fiorentina, però, non ne vuole sapere di venderlo, soprattutto se Jovetic dovesse lasciare lFirenze. Galliani, però, confida di presentare una buona offerta alla società dei Della Valle, la quale, soprattutto dopo l'acquisto di Mario Gomez, cederà sicuramente almeno uno dei suoi pezzi pregiati.

Intanto, la trattativa tra il Milan e il Santos, per il ritorno in Brasile di Robinho, prosegue a ritmi serrati e molto probabilmente l'ex giocatore del Real Madrid potrà fare ritorno nel club che lo ha lanciato sul palcoscenico mondiale.

Il Milan vuole 8 milioni, il Santos invece ne offre 6, ma in un'unica soluzione. Quindi, è facile immaginare che Galliani approfitterà dell'offerta per poter dar fiato alle casse societarie, in vista di un eventuale colpo di mercato in entrata.

 

Pubblicato il 11 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito