Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL MILAN NON PASSA A VERONA. ALLEGRI SEMPRE PIU' A RISCHIO.

Pari tra Parma e Lazio.

IL MILAN NON PASSA A VERONA. ALLEGRI SEMPRE PIU' A RISCHIO.

Continua il periodo negativo per il Milan di Massimo Allegri. Dopo la sconfitta subita mercoledì sera al Camp Nou contro il Barcellona in Champions League, i rossoneri ottengono un solo punto nella trasferta di campionato sul terreno del Bentegodi di Verona, dove affrontavano il Chievo di Sannino. Un pari inutile che non migliora la classifica dei rossoneri e la posizione del tecnico toscano sulla panchina del Milan. Intervistato a fine gara, il tecnico si è detto pronto a qualsiasi decisione che prenderà la società.

Nelle altre partite della dodicesima giornata di Serie A, il Genoa ferma la corsa del Verona, battendolo per 2 a 0 nell'anticipo delle 12.30 andato in scena allo Stadio Marassi. Ora i rossoblù, alla terza vittoria consecutiva in campionato dopo quelle contro la Lazio e il Parma, sono saliti a 17 punti, posizionandosi al settimo posto in classifica, dietro la Fiorentina. Le reti di oggi sono state segnate da Portanova e Kucka.

Vittorie anche per Cagliari e Atalanta, che battono in casa rispettivamente Torino e Bologna. Entrambe le partite terminano con il risultato di 2 a 1 per i padroni casa. A Cagliari segnano Conti (doppietta per lui) e Immobile, mentre a Bergamo, Brivio e Livaja per l'Atalanta e Bianchi per il Bologna.

Termina in parità, invece, la sfida tra il Parma di Donadoni e la Lazio di Petkovic. Uno a uno il risultato finale, con gli ospiti passati in vantaggio al 50' con Keita e poi raggiunti al 64' dal gol di Lucarelli. 

Pubblicato il 10 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito