Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL MILAN OFFRE EL SHAARAWY AL MANCHESTER CITY.

Si pensa anche alla cessione di Robinho e Boateng.

IL MILAN OFFRE EL SHAARAWY AL MANCHESTER CITY.

Le ultime notizie riguardanti il mercato in uscita del Milan, hanno fatto saltare dalla sedia anche il più ottimista dei tifosi rossoneri. Infatti, sarebbe circolata la notizia che emissari del Manchester City abbiano chiesto informazioni sulla possibilità di acquistare l'italo-egiziano Stephan El Shaaarawy, in questi giorni impegnato con la nazionale di Prandelli. 

E mentre l'ambiente rossonero si aspettava una risposta negativa da parte della dirigenza rossonera sulla cedibilità del Faraone, ecco che invece arriva addirittura il prezzo per il cartellino del giocatore: 40 milioni di Euro. Un prezzo abbastanza alto, difficile quindi da accontentare anche per i paperoni del City, ma il solo fatto di aver messo El Sharaawy sul mercato, ha gettato nello sconferto la tifoseria rossonera.

E a ciò si aggiungano, anche le voci circolate sulle partenze di Robinho e di Boateng. La prima sarebbe meno amara da digerire, anche per gli scarsi risultati del giocatore brasiliano nelle ultime stagioni, mentre la cessione di Prince Boateng sarebbe un vero e proprio segnale da parte della società, di curare più l'aspetto economico che quello sportivo.

Pubblicato il 09 Giugno 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito