Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL MILAN PENSA A KEISUKE HONDA DEL CSKA MOSCA

I rossoneri sul giocatore giapponese.

IL MILAN PENSA A KEISUKE HONDA DEL CSKA MOSCA

Dopo le ottime prestazioni durante l'ultima Confederation Cup dove era impegnato con la sua nazionale, era ovvio che il fantasista giapponese Keisuke Honda entrasse nel mirino dei maggiori club europei. Attualmente milita nel campionato russo, alle dipendenze del CSKA di Mosca, ma si prevede un futuro più caldo per il playmaker del Giappone di Zaccheroni.

Anche il Milan è sulle sue tracce e Adriano Galliani ha espresso chiaramente l'interesse per il giocatore, in quanto considera il giapponese anche un ottimo professionista, sempre dedito al lavoro e senza grilli per la testa.

L'acquisto di Honda sarebbe anche un'operazione di marketing legata all'interesse che potrebbe suscitare l'operazione nel Paese del Sol Levante, dove il Milan è ancora uno dei club più seguiti, anche se negli ultimi anni ha perso terreno rispetto ai club inglesi e spagnoli.

Voci di corridoio, però, sostengono che il Milan non comprerà Honda se non vende prima Prince Boateng. La cessione del ghanese, infatti, porterebbe nelle casse rossonere abbastanza denaro per acquistare sia il fantasista giapponese che almeno un altro giocatore da mettere a disposizione di Allegri. Da escludere, invece, che il presidente Berlusconi dia il suo assenso all'acquisto di Honda, se non parte almeno uno tra El Shaarawy, Boateng o Montolivo.

 

Pubblicato il 30 Giugno 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito