Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL MILAN RINUNCIA AL GIAPPONESE HONDA.

Troppi ostacoli alla trattativa con il CSKA di Mosca.

IL MILAN RINUNCIA AL GIAPPONESE HONDA.

Le ultime dichiarazioni di Adriano Galliani sul trasferimento in rossonero del fantasista giapponese, sembrano non lasciare spazio ad alcun dubbio: il Milan ha rinunciato ad acquistare in questa sessione di mercato, il giocatore nipponico Honda, attualmente in forza al CSKA di Mosca.

Per Galliani, la trattativa ha molti ostacoli, dettati soprattutto dal comportamento dei dirigenti russi che cercano di trarne il maggior vantaggio, anche mettendo a rischio i rapporti con il giocatore. Purtroppo, segue l'amministratore delegato del Milan, l'interesse per il giocatore della Nazionale di Zaccheroni, andato in gol anche nell'ultima amichevole, è diminuito e a questo punto non vale la pena continuare.

Il discorso potrebbe invece riaprirsi, a gennaio, quando il contratto che lega Honda al CSKA di Mosca sarà terminato e il giocatore sarà libero di trasferirsi in un altro club. Ma a quel punto, sul giocatore si lancerebbero anche altri club europei, che sarebbero in grado di offrire molto di più rispetto a quanto è capace la società rossonera.

Però nel calcio non si sa mai e Galliani ci ha abituati a colpi sensazionali effettuati anche in chiusura di mercato, per questo nulla esclude che Honda arrivi a Milano sin dall'inizio della stagione.

 

 

Pubblicato il 16 Agosto 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito