Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL MILAN SFIDA L'AJAX ALL'AMSTERDAM ARENA.

Seconda giornata del girone di Champions League.

IL MILAN SFIDA L'AJAX ALL'AMSTERDAM ARENA.

Non andrà forte in campionato, ma quando tira aria di Champions, il Milan riesce sempre ad infondere un certo timore all'avversario di turno, sopratutto quest'anno, quando sono stati proprio i rossoneri ad infrangere i sogni di gloria di un altro club olandese, battendo il PSV di Cocù nell'ultimo turno preliminare della Champions League.

Così, la squadra di Allegri arriva in Olanda (partenza prevista alle ore 16) con il favore dei pronostici e per l'occasione recupera anche pedine fondamentali per il suo gioco, vale a dire il centrocampista Riccardo Montolivo e l'attaccante italo-egiziano, Stephan El Shaarawy. I due, infatti, partiranno alla volta della capitale olandese e non si esclude che il tecnico rossonero possa farli debuttare dall'inizio della partita.

Sicuro di esserci, Mario Balotelli, indisponibile in campionato per altre due giornate, in seguito alla squalifica rimediata contro il Napoli. Allegri confida molto nel suo attaccante e nella sua voglia di riscattarsi dal brutto episodio capitatogli in campionato. Al suo fianco dovrebbe giocare Alessandro Matri, con Robinho e il Faraone pronti a subentrare. In difesa, davanti alla porta difesa da Abbiati, sarà schierato il quartetto difensivo Zapata, Abate, Mexes ed Emanuelson, mentre Birsa sarà di nuovo utilizzato dietro le due punte.

Allegri ha definito la partita fondamentale, anche perchè le prossime due giornate del girone Champions, dovrà affrontare nel doppio confronto, il Barcellona di Messi.

Pubblicato il 30 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito