Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL MILAN SI AVVICINA ALLA JUVE

Con il 4-0 rifilato ieri sera al Chievo allo Stadio Meazza, il Milan si porta al secondo posto con 24 punti, alla pari dell'Udinese e a una sola lunghezza dalla Juventus capolista. Gli uomini di Allegri si sono fatti trovare pronti dopo la pausa, e nonostante una prestazione ottima contro il Barcellona in Champions League solo mercoledì scorso, che ha tolto ai rossoneri energie e lucidità, sono riusciti a convincere contro una squadra tutt'altro che arrendevole. Si ricomincia così da un 4-0, che rimanda all'ultima partita casalinga di campionato, quella contro il Catania che finì con lo stesso risultato. Archiviata la falsa partenza di stagione, il club milanese ha alla fine rimarcato di esserci ancora per la lotta scudetto, lanciando alla Juventus un messaggio chiaro e tondo: non sarà facile quest'anno appropriarsi del tricolore.

IL MILAN SI AVVICINA ALLA JUVE

Ciò che convince del Milan, al di là dei risultati, è il gioco. L'Inter, ad esempio, pur portando a casa tre punti nella sua ultima partita di campionato, lascia ancora perplessi i tifosi, e la strada per la lotta scudetto per i nerazzurri sembra ancora troppo irta di ostacoli. Ibrahimovic e compagni invece, nonostante infortuni e cali di tensione, sono molto più costanti, e dispongono di un gruppo che sembra ampiamente attrezzato per far fronte alle emergenze. Certo, nell'analisi della classifica c'è da tener conto che la Juve ha una partita in meno. Che recupererà domani sera al San Paolo contro un Napoli che non sembra disposto a perdere altro terreno in campioanto, e che ha dimostrato di esaltarsi contro le grandi, battendo già Inter e Milan. Una vittoria dei partenopei domani sera, ridarebbe al Milan la speranza di riacciuffare la capolista già la prossima settimana.

Pubblicato il 28 Novembre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito