Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL MILAN SI PIAZZA AL SECONDO POSTO IN ATTESA DEL NAPOLI.

Vittoria per 1 a 0 a Verona con il Chievo.

IL MILAN SI PIAZZA AL SECONDO POSTO IN ATTESA DEL NAPOLI.

Il Milan di Massimo Allegri vince in trasferta a Verona contro il Chievo e raggiunge il secondo posto in campionato, scavalcando il Napoli. Secondo posto, tuttavia, soltanto momentaneo, in quanto il Napoli sarà di scena nel posticipo di Serie A contro il Torino, nel capoluogo piemontese.

Vittoria senza molte difficoltà per i rossoneri, guidati da uno ottimo Montolivo e da uno strepitoso Balotelli. L'unica rete dell'incontro è stata siglata al 25' del primo tempo dal centrocampista ex Fiorentina, il quale è stato lesto a mandare in rete la palla non trattenuta dal portiere gialloblù, su una punizione di Mario Balotelli.

L'attaccante della nazionale gode di un ottimo stato di forma e lo dimostrano i numerosi tentativi di andare in rete con giocate di alto livello, arginati soltanto dalla bravura del portiere del Chievo, Puggioni.

Ottima partita anche da parte dell'altro attaccante della nazionale di Prandelli, il giovane Stephan El Shaarawy. Prestazione dedicata alla squadra, ma incorniciata anche da bellissime giocate individuali. Insomma, Massimo Allegri non può non rallegrarsi per il gioco espresso dal suo Milan, che a dispetto di un inizio di campionato disastroso, ora viaggia ad una media scudetto impressionante.

Pubblicato il 30 Marzo 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito