Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL MILAN SI PREPARA ALLA SFIDA CONTRO IL NAPOLI.

Pazzini al centro dell'attacco al posto di Balotelli.

IL MILAN SI PREPARA ALLA SFIDA CONTRO IL NAPOLI.

Dopo la scottante delusione subita domenica scorsa, all'Artemio Franchi contro la Fiorentina, il Milan ha ripreso a lavorare in vista del delicato match contro il Napoli, in programma domenica sera allo Stadio San Siro.

Ora sono 4 i punti che distanziano i rossoneri dalla squadra di Mazzarri, quindi i ragazzi di Allegri sono obbligati a vincere se vogliono ancora cullare l'ambizione di piazzarsi al secondo posto, in modo da evitare il turno preliminare della prossima Champions League. Ed in ogni caso, c'è il ancora il terzo posto da difendere.

Peserà, senza dubbio, la squalifica di tre giornate rifilata a Mario Balotelli, punito dal giudice sportivo, non solo perchè era diffidato a Firenze e si è fatto ammonire, ma soprattutto per le offese rivolte all'arbitro di linea, al termine della gara infuocata contro la squadra viola.

Ora Allegri dovrà ridisegnare l'attacco della propria squadra. Già pronto Giampoalo Pazzini, il quale ha fatto sempre bene nelle partite in cui è partito titolare, ma che dall'infortunio subito nella partita contro il Genoa, ha trovato sempre meno spazio, complice anche l'arrivo di Mario Balotelli a Gennaio.

Domenica sera il Pazzo sarà affiancato da El Shaarawy e Boateng, i quali però, dovranno stare attenti a non subire un'ammonizione nel corso della partita contro il Napoli, perchè entrambi diffidati e quindi a rischio squalifica.

 

 

 

Pubblicato il 10 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito