Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL MILAN SU TEVEZ E DIAMANTI

Ma Galliani non ha fretta e vuole venere prima

IL MILAN SU TEVEZ E DIAMANTI

È un calciomercato molto diverso da quello di alcuni anni fa quando, appena conclusa la stagione, le big della Serie A si lanciavano sui pezzi pregiati, in Italia e all'estero, emersi nel corso dell'ultimo campionato. Ora, colpa della crisi e del declino di alcune federazioni tra cui quella italiana, ci si muove con i piedi di piombo, si fanno calcoli prima di ogni investimento, si prova a vendere prima che a comprare. E inevitabilmente si chiacchiera tanto – per la gioia di noi cronisti – e di agisce poco. Le ultime voci di mercato descrivono un Milan a lavoro sottotraccia. Gli obiettivi sarebbero due. Il primo è Alessandro Diamanti, trequartista del Bologna ormai pronto a lasciare l'Emilia e a fare i grande passo in un top club. Il suo club chiede 10 milioni di euro, e rispetto a cartellini e stipendi di Kakà, Honda e Pastore l'affare è fattibile. Il secondo obiettivo dei rossoneri sarebbe Carlitos Tevez del Manchester City. Di lui si parla ogni anno, ma stavolta i rossoneri hanno la concorrenza della Juventus che potrebbe spingere il Diavolo a darsi una mossa. Sullo sfondo ci sono comunque le cessioni che dovrebbero fornire il capitale necessario agli acquisti. In prima linea, davanti alla porta di uscita, ci sono Robinho (destinazione Santos) ed El Shaarawy. La cessione di quest'ultimo però provocherebbe non pochi malumori nell'ambiente.

Pubblicato il 17 Giugno 2013 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito