Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL MILAN SUPERA L'INTER PER NAINGGOLAN.

Il Paris Saint Germain su Pjanic.

IL MILAN SUPERA L'INTER PER NAINGGOLAN.

Il mercato di riparazione che prenderà il via tra pochi giorni, prevede cambi di casacca e colpi di scena sensazionali. Ma non sono soltanto le squadre straniere e darsi da fare, ma anche quelle italiane, con l'Inter protagonista assoluta nelle trattative pre-mercato. Tuttavia, uno degli acquisti più ambiti in casa neroazzurra, quello relativo a Nainggolan del Cagliari, potrebbe sfumare in dirittura d'arrivo, proprio a causa dell'intervento del Milan nella trattativa, tant'è che ad oggi, il nazionale belga sembra quasi in procinto di passare in rossonero. Infatti, fonti vicine alla società rossonera parlano di una stretta finale nella trattativa, che potrebbe concludersi a giorni.

L'Inter, però, non sta di certo a guardare. Mazzarri ha chiesto esplicitamente Lavezzi del PSG, che ha allenato fino a due anni a Napoli. C'è già l'ok del giocatore, manca solo quello della società parigina. Il Paris Saint Germain, tra l'altro, è onnipresente in tutte le trattative di mercato (ora vuole anche Pjanic della Roma), quindi non si esclude che vengano ceduti alcuni dei giocatori fino ad ora poco impiegati. Tra questi, anche il francese Menez, che piace molto alla Juve, e l'argentino Pastore, sul quale però, ci sono i club inglesi alla finestra.

Chi, invece, potrebbe rientrare in Italia, è l'argentino Lamela, passato al Tottenham la scorsa estate, ma per nulla soddisfatto della sua esperienza in Premier League. Escluso un suo ritorno a Roma, potrebbe trovare l'accordo proprio con l'Inter di Thohir, soprattutto se questi riceve un rifiuto dal PSG per quanto riguarda Lavezzi.

 

Pubblicato il 26 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito