Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL MILAN TRATTA POLI CON LA SAMPDORIA.

Robinho verso il Santos.

IL MILAN TRATTA POLI CON LA SAMPDORIA.

In questi giorni l'a.d del Milan, Adriano Galliani, ha incontrato il procuratore del giocatore della Sampdoria, Andrea Poli, per valutare un eventuale trasferimento del centrocampista alla corte di Massimo Allegri.

Il giocatore, 23 anni compiuti, accetterebbe di buon grado il passaggio in rossonero, quindi si aspetta soltanto l'ok da parte della dirigenza blucerchiata, che però valuta il giocatore 6 milioni di euro, mentre Adriano Galliani vorrebbe inserire nella trattativa una contropartita tecninca rappresentata da Salamon.

Intanto, chi molto probabilmente lascerà il Milan prima dell'inizio della stagione, è il brasiliano Robinho, ormai praticamente fuori dai piani di Allegri e con sempre più nostalgia del Brasile. Inoltre, il giocatore preferirebbe un ritorno in patria in modo da avere più possibilità di giocare e di essere valutato da vicino dal selezionatore della nazionale brasiliana, Felipe Scolari, in vista del prossimo Mondiale in Brasile.

La destinazione preferita dall'attaccante brasiliano è il Santos, il club che lo ha lanciato nel calcio che conta e dove ora, prenderebbe il posto di Neymar appena trasferitosi a Barcellona. Pur di trasferirsi nel club paulista, Robinho sarebbe disposto a ridursi drasticamente l'ingaggio, così come confermato ai quotidiani brasiliani dal suo procuratore.

Pubblicato il 03 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito