Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL MILAN TREMA, BOATENG TENTATO DAL REAL MADRID.

Dopo le parole di Adriano Galliani, il quale nei giorni scorsi, ha commentato le prossime strategie di mercato rossonero, ad esporsi in prima persona è stato il centrocampista ghanese Kevin Prince Boateng, che ha rilasciato dichiarazioni al veleno sul suo futuro.

IL MILAN TREMA, BOATENG TENTATO DAL REAL MADRID.

Ma andiamo per ordine:

dopo l’acquisto di Montolivo, ingaggiato a parametro zero dalla Fiorentina, il Milan ha ufficialmente annunciato il mancato riscatto di Alberto Aquilani, il quale tornerà con ogni probabilità al Liverpool. Galliani si è espresso anche sul futuro di Thiago Silva, sogno nel cassetto di mezza Europa. “Tenteremo in ogni modo di resistere alla tentazione di cederlo. Non è facile dire “no” ad un’ offerta irrinunciabile, anche perché badiamo fortemente agli equilibri di bilancio”. Parole che hanno spaventato i supporters rossoneri, i quali non perdonerebbero all’amministratore delegato la cessione del forte difensore brasiliano. Barcellona, Manchester United e Real Madrid restano dunque alla finestra, in attesa di novità.

Come sottolineato in precedenza, ad allarmare i tifosi rossoneri, ci ha pensato anche il centrocampista K.P. Boateng, sconcertante in alcune sue dichiarazioni: “Non so se resterò al Milan, ne parleremo con la società con calma, è inutile farlo ora”. Sul numero 27 rossonero è forte l’interesse del Real Madrid, il quale sta tendando di convincere il ghanese a trasferirsi in Spagna. Il Milan a riguardo dovrà essere chiaro con il giocatore: o gli offrirà il rinnovo del contratto, con conseguente adeguamento, o Boateng cederà definitivamente alle lusinghe “merengues” trasferendosi in Spagna.

Già dai prossimi giorni si attendono sviluppi. I rossoneri rimangono comunque ottimisti sulla vicenda. Intanto pare tramontata definitivamante l’ipotesi Balotelli. Il calciatore ex Inter, ha di fatto annunciato la sua permanenza al Manchester City. I rossoneri riserveranno le loro attenzioni su Tevez.

Pubblicato il 25 Maggio 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito