Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL MILAN VUOLE MONTOLIVO, PASTORE E KAKA'

La condanna al risarcimento di più di mezzo miliardo di euro alla Cir non sembra aver scoraggiato il presidente rossonero Berlusconi. Il gruppo Fininvest, che sta mostrando solidità in tutti i settori annunciando anche il pagamento dei 570 milioni in appena 10 dieci giorni, non ha mollato il Milan. Così nonostante il trauma iniziale, la famiglia del Presidente del Consiglio sembra non voglia far mancare a Galliani e Allegri i fondi necessari per allestire una squadra competitiva sia in campionato che in Champions. I campioni d'Italia sono attesi da molte conferme, e non possono di certo permettersi un calciomercato estivo sotto tono. A quel punto, mormorano in molti, sarebbe meglio vendere agli arabi o ai russi. Ma Berlusconi resiste, e i denari a disposizione sembrano un bel pò visti gli obiettivi che i rossoneri stanno inseguendo in questo torrido luglio.

IL MILAN VUOLE MONTOLIVO, PASTORE E KAKA'

Si fa sempre più plausibile l'ipotesi di Montolivo a rinforzare la linea mediana del Milan. L'accordo con la Fiorentina nons embra difficile, e il giocatore è da tempo in cerca di scenari più prestigiosi. In conferenza stampa Allegri ha ammesso: "Montolivo è un nazionale, ha molte qualità sia tecniche che fisiche. È un giocatore da grande squadra". Un sogno, poi, si avvia di ventare realtà. La reunion tra il Milan e il suo Kakà non sembra più tanto impossibile, viste anche le poche chanche che Mourinho intende concedere al brasiliano nel Real Madrid. Pe ri tifosi sarebbe una gioia incontenibile, il tornare con la mente a vecchi, anche se recenti, momenti di gloria. Sulla questione "Mister X", che ormai sembra più una trovata pubblicitaria che un piano concreto, l'identikit va assomigliando sempre più a Pastore del Palermo, e sempre meno a Hamsik del Napoli. De Laurentiis ha blindato lo slovacco, mentre Zamparini ha già annunciato la messa in vendita dell'argentino. Su Pastore c'è anche l'Inter, e un paio di club inglesi. Il giocatore, però, vorrebbe restare in Italia.ù

Intanto Allegri ha anche smentito le cessioni di Cassano e Ibrahimovic. Anzi ha ufficialmente designato quest'ultimo a leader del gruppo. "Spero che torni determinante anche in Champions".

Pubblicato il 13 Luglio 2011 da Antonello De Simone

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito