Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL NAPOLI BATTE L'INTER E VA IN SEMIFINALE

Due goal di Cavani e il Napoli passa il turno di Coppa Italia. Affronterą in semifinale il Siena, con cui ha pareggiato domenica scorsa.

IL NAPOLI BATTE L'INTER E VA IN SEMIFINALE

Due goal del Matador Cavani e il Napoli raggiunge il Siena in semifinale di Coppa Italia. Quella che si è appena conclusa è stata una bella partita, tesissima fino alla fine, e chiusa solo nei minuti di recupero. La formazione di casa è apparsa sicuramente più brillante dell'Inter, gestendo meglio il possesso palla e creando le più importanti occasioni da rete. Eppure il primo tempo non aveva fatto presagire un match del genere, con le due squadre intente a studiarsi e a non sbilanciarsi troppo. La partita si è poi sbloccata al 49' quando Thiago Motta, scavalcato da Cavani in area di rigore, è intervenuto in maniera fallosa sull'attaccante uruguaiano. Calcio di rigore e lo stesso Cavani a battere dal dischetto. Quasi a scacciare i rimorsi per il rigore sbagliato domenica scorsa, Cavani ha calciato un penality identico a quello tirato contro il Siena, ma questa volta è stato più fortunato. L'Inter ha subito accennato a una reazione, senza tuttavia riuscire a sfondare il muro azzurro. Sbilanciatisi eccessivamente, i nerazzurri hanno infine concesso un contropiede al Napoli. Nell'ultimo dei tre minuti di recupero concessi dall'arbitro, Cavani ha superato Ranocchia, poi Castellazzi e infine ha insaccato a porta vuota. Partita finita e partenopei che vanno in semifinale dove incontreranno nuovamente il Siena.

Pubblicato il 25 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito