Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

Il Napoli blocca Armero. Milan e Juventus alla ricerca di un top player in attacco.

Il calciomercato entra nel vivo, mezza serie A alla ricerca dell'affare dell'anno.

Il Napoli blocca Armero. Milan e Juventus alla ricerca di un top player in attacco.

La finestra di calciomercato invernale sta per irrompere nelle cronache calcistiche nazionali.  Notizie, smentite, colpi annunciati , fanno bella mostra di se attraverso qualsiasi mezzo d’informazione, quasi con l’intento di scaldare gli animi dei diretti interessati, ma anche dei tifosi, pronti ad essere catapultati nella visione di una campagna acquisti, capace di trasformare la propria squadra del cuore in vista della volata finale del campionato. Juventus, Napoli e Milan, sono le squadre che maggiormente fanno parlare di se da qualche giorno. I campioni d’Italia dopo aver praticamente concluso l’acquisto di Peluso dall’Atalanta, sono alla disperata ricerca di un attaccante di valore, che faccia fare il definitivo salto di qualità al gruppo di Antonio Conte.  Lorente e Drogba i sogni nel cassetto. Il Napoli di Mazzarri, dopo aver salutato Aronica destinato al Palermo, vedrà partire molto probabilmente anche Andrea Dossena, anche lui verso i rosanero, è alle prese con una sorta di rivoluzione del reparto difensivo, considerate anche le assenze di Cannavaro e Grava in seguito alle squalifiche per il calcioscommesse.  Fonti autorevoli parlano di un imminente fumata bianca per quanto riguarda l’acquisto di Armero dell’Udinese, e di un insistente interessamento per Astori del Cagliari e Silvestre dell’Inter.  Per il reparto offensivo, si cerca sempre un attaccante che possa fungere da vice Cavani, il nome più accreditato da un po’ di tempo a questa parte è quello di Emanuele Calaiò del Siena, un ritorno a casa quindi, considerate le tante presenze ed i tanti gol dell’arciare siciliano, sotto il vesuvio ai tempi della scalata partenopea  dalla C alla zona Uefa.  Il Milan, dopo l’addio a Pato, aspetta di capire il futuro di Robinho, anch’egli attratto da un ritorno in patria. Per l’attacco i rossoneri sognano sempre Balotelli, ma negli ultimi giorni si è fatta insistente anche l’ipotesi Drogba. Si attendono sviluppi importanti anche per quanto riguarda il reparto difensivo, troppo spesso messo in discussione durante la prima parte del campionato.

Pubblicato il 03 Gennaio 2013 da Paolo Marsico

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito