Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL NAPOLI CONTRO IL GENOA PER DIFENDERE IL SECONDO POSTO.

Partita al San Paolo alle 20.45.

IL NAPOLI CONTRO IL GENOA PER DIFENDERE IL SECONDO POSTO.

Dopo lo scoppiettante 5 a 3 di sabato scorso contro il Torino, il Napoli di Walter Mazzarri è atteso dall'incontro casalingo contro il Genoa, in programma questa sera allo Stadio San Paolo, alle ore 20 e 45.

Con il discorso scudetto ormai archiviato (salvo un suicidio della Juventus nelle ultime partite di campionato), la squadra di Mazzarri è ora concentrata nel difendere la seconda posizione, che le garantirebbe l'accesso diretto, senza preliminari, alla prossima Champions League. L'avversario più temibile, in questa lotta per il secondo posto, è il Milan di Massimo Allegri, distanziato a soli due punti e atteso dall'anticipo domenicale contro la Fiorentina, all'Artemio Franchi di Firenze.

Tuttavia, a preoccupare maggiormente l'ambiente partenopeo, è lo scontro diretto di domenica prossima, allo Stadio San Siro, proprio contro i rossoneri. Per questo Mazzarri ha chiesto ai suoi di giocare la partita contro il Genoa come se fosse una finale, perchè una vittoria permetterebbe di tenere invariate le distanze dal Milan e affrontare lo scontro diretto con più punti rispetto agli avversari.

Il tecnico livornese spera nei gol di Cavani, ritornato prepotentemente al gol ed autore di una doppietta, sabato scorso, nel corso del match all'Olimpico di Torino, contro i granata.

Pubblicato il 07 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito