Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL NAPOLI DI BENITEZ SCONFITTO A BERGAMO.

La squadra azzurra con la testa gią alla Coppa Italia.

IL NAPOLI DI BENITEZ SCONFITTO A BERGAMO.

Brutta sconfitta per il Napoli di Benitez sul campo dell'Atalanta allenata da Colantuono. Gli azzurri, infatti, perdono con un sonoro 3 a 0, al termine di una gara dove i padroni di casa si sono dimostrati nettamente superiori rispetto ai più quotati avversari. Ma il Napoli visto oggi al Fratelli d'Italia di Bergamo non è altro che la brutta copia di quella squadra ammirata per buona parte del girone di andata e che adesso risulta assolutamente incapace di tenere il passo alla Roma e alla Juventus, e che ora farebbe bene a guardarsi alla spalle se intende difendere almeno la terza posizione in classifica.

Molte delle responsabilità sono da attribuire sicuramente anche alle scelte di mercato effettuate dalla società, con la partenza inaspettata di alcuni giocatori (come Armero), ma sopratutto alle scelte tecniche di Benitez, che anche oggi ha attuato una sorta di turnover per preservare alcuni giocatori in vista della partita di mercoledì sera all'Olimpico contro la Roma, valida per l'andata delle semifinali di Coppa Italia.

Così, Hamsik, Jorginho e Higuain sono partiti dalla panchina, mentre l'Atalanta è scesa in campo con la formazione tipo e dopo un primo tempo equilibrato, con entrambe le squadre impegnate a studiarsi, nel secondo tempo è l'ex Denis a scatenarsi e rifilare una doppietta alla sua ex squadra, oltre che a servire l'assist a Maxi Moralez per il definitivo 3 a 0.

A fine gara Benitez ha ammesso le sue colpe, ma ha anche precisato che le sue scelte sono state obbligate, a causa del desiderio di volere andare fino in fondo anche in Coppa Italia.

Pubblicato il 02 Febbraio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito