Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL NAPOLI FERMATO DAL CHIEVO AL SAN PAOLO.

La vetta si allontana e la Fiorentina si avvicina.

IL NAPOLI FERMATO DAL CHIEVO AL SAN PAOLO.

Dopo il pareggio di domenica scorsa subito in extremis a Bologna, il Napoli non riesce ad andare oltre il pari contro il Chievo, nella seconda giornata del girone di ritorno, andata in scena allo Stadio San Paolo. La squadra di Benitez, infatti, è stata bloccata sull'1 a 1 dalla squadra clivense, la quale, dopo essere passata in vantaggio nel primo tempo, aveva retto per tutta la durata dell'incontro, fino a subire il gol del pareggio soltanto all'88.

Benitez lancia Mertens dal primo minuto in coppia con Higuain, mentre Corini si affida a Paloschi e a Thereau, ed è proprio quest'ultimo al 18', a lanciare Sardo che si infila nella difesa avversaria, battendo il portiere Rafael.
 
La reazione del Napoli è piuttosta tardiva e il primo tempo si conclude con il vantaggio ospite, nonostate un legno colpito dal belga Mertens e un gol fatto sciupato da Higuain. Nel secondo tempo il Napoli alza il ritmo e con l'ingresso del nuovo acquisto Jorginho acquista più qualità in attacco, ma il Chievo si difende bene e regge l'assedio partenopeo. Poi la svolta a due minuti dal termine: Mertens mette in mezzo e lo spagnolo Albiol svetta più in alto di tutti, segnando la rete del definitivo pari.
 
Ora il Napoli ha soltanto 4 punti di vantaggio dalla Fiorentina, che insegue al quarto posto e che giocherà domani sera al Franchi contro il Genoa. Anche per questo la squadra ha ricevuto qualche fischio a fine gara, così come De Laurentis è stato contestato da una parte della tifoseria all'inizio della partita.

Pubblicato il 25 Gennaio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito