Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL NAPOLI INSISTE PER VERRATTI. FIORENTINA: IL PRIMO OBIETTIVO E’ BORRIELLO. CATANIA: BARRIENTOS POTREBBE RESTARE

Non solo grandi squadre, anche le medio-piccole stanno lavorando attentamente per cercare di potenziare i propri organici in vista della prossima stagione.

IL NAPOLI INSISTE PER VERRATTI. FIORENTINA: IL PRIMO OBIETTIVO E’ BORRIELLO. CATANIA: BARRIENTOS POTREBBE RESTARE

Il Napoli del patron De Laurentis, sotto questo punto di vista è una delle più attive. Dopo la cessione di Lavezzi al Psg (attendiamo ancora l’ufficialità), la società partenopea sta pensando seriamente al montenegrino Jovetic. Il giocatore della Fiorentina ha una valutazione di circa 30 milioni di euro, soldi che De Laurentis potrebbe ricavare dalla cessione del “Pocho” ai parigini. Tuttavia, la società viola vorrebbe trattenere il giocatore, anche se, dinanzi ad una grande offerta, non potrebbe far altro che incartare il giocatore e spedirlo al miglior offerente. Il Napoli resta vigile, sarà comunque una trattativa last minute, la quale si deciderà quasi sicuramente a fine agosto.

Intanto Marco Verratti, non ha ancora capito cosà farà da grande. Se in un primo momento pareva certo il suo passaggio alla Juventus, nelle ultime ore il Napoli ha avanzato un’offerta decisa la quale ha fatto riflettere molto attentamente l’amministratore delegato del Pescara Antonio Martino. Lo stesso dirigente abruzzese ha così dichiarato: “Si parla tanto di Verratti juventino, ma vorrei che si capisse che il ragazzo più che essere tifoso della Juventus, è un tifoso del Pescara. L'ipotesi Napoli è sempre stata in piedi, non è mai stata bloccata e credo ci possano essere le condizioni affinché il futuro del ragazzo possa essere in azzurro. Nelle prossime ore, ne saprete di più".

La Fiorentina ha sondato in maniera concreta la pista Marco Borriello, il quale non rientra nei programmi della Roma e non verrà riscattato neanche dalla Juventus. I Della Valle sarebbero disposti a mettere sul piatto della bilancia un’offerta di 8 milioni di euro e affidare l’attacco viola all’ex ariete di Genoa e Milan.

Anche il Catania continua a lavorare sottobanco. Dopo il sondaggio per l’ex Martinez, la società etnea potrebbe trattenere Barrientos in vista della prossima stagione. Il giocatore piace a Roma e Fiorentina.

Pubblicato il 22 Giugno 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito