Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL NAPOLI SI PREPARA ALLA SFIDA DI PESCARA.

Anticipo serale per il Napoli di Mazzarri.

IL NAPOLI SI PREPARA ALLA SFIDA DI PESCARA.

Con il discorso scudetto ormai quasi archiviato a favore della Juve di Conte, il Napoli di Mazzarri è atteso dalla sfida esterna allo Stadio Adriatico, contro il Pescara, per dare ancora più sicurezza al suo secondo posto, utile per la qualificazione diretta alla prossima Champions League.

La classifica degli abruzzesi non dovrebbe impensierire più di tanto gli uomini di Mazzari, ma questi, come è suo solito, ci tiene a tenere alta la concentrazione della squadra, altrimenti si andrà incontro ad una brutta figura. Il Pescara, infatti, non ha più nulla da perdere, quindi farà di tutto per aggiudicarsi l'intera posta in palio. Inoltre, sulla panchina abruzzese, siede un allenatore che conosce molto bene sia Mazzarri che l'ambiente napoletano, vale a dire l'ex giocatore del Napoli Cristian Bucchi, il quale, a detta dello stesso tecnico livornese, ha un futuro promettente anche come allenatore.

Per quanto riguarda la formazione, molto probabilmente la coppia d'attacco sarà formata da Pandev e Insigne. Quest'ultimo galvanizzato dal gol segnato la settima scorsa al San Paolo, nelle battute finali della partita contro il Cagliari, vinta per 3 a 2, ha ormai conquistato la fiducia del tecnico e dei compagni di squadra, dopo un periodo di insicurezze dovute anche alla giovane età e al debutto in Serie A. Sabato sera, il giovane giocatore napoletano, affronterà proprio la sua ex squadra, con la quale ha ottenuto, insieme a Zeman, Immobile e Verrati, la promozione in Serie A.

Intanto, non smettono di correre le voci su un possibile trasferimento di Mazzarri alla guida della Roma l'anno prossimo. Tuttavia, intervistato sul punto, il tecnico toscano ha dichiarato, che nonostante si senta lusingato per l'interessamento da parte del club giallorosso, ogni discorso sul suo futuro è rinviato a fine stagione.

Pubblicato il 26 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito