Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL NAPOLI SU SANCHEZ DEL BARCELLONA.

Il giocatore costerebbe "solo" 20 milioni di Euro, e piace a De Laurentiis.

IL NAPOLI SU SANCHEZ DEL BARCELLONA.

Aurelio De Laurentis scatenato sul mercato. Il presidente del Napoli è diventato l'assoluto protagonista della campagna acquisti e trasferimenti dell'estate 2013 e non solo in Italia, ma anche in Europa. Dopo aver acquistato il centrocampista spagnolo Callejon. il difensore Albiol e l'argentino Gonzalo Higuain dal Real Madrid, il club partenopeo è pronto a piazzare un altro colpo nella Liga spagnola.

Infatti, sarebbe stato chiesto al Barcellona il giocatore cileno Alexis Sanchez, ormai escluso dai nuovi progetti della squadra catalana, soprattutto dopo l'arrivo di Neymar. Il prezzo del cartellino gira attorno ai 20 milioni di Euro, cifra considerata non insormontabile dalla società azzurra. Resta, però, il problema legato all'ingaggio, in quanto difficilmente l'esterno cileno accetterà di ridursi lo stipendio.

La pista Sanchez è stata aperta in seguito all'opposizione da parte del Porto, per la cessione di Martinez, considerato incedibile dal club portoghese, tant'è che in questi giorni proprorrà al giocatore, un prolungamento del contratto con rispettivo adeguamento dell'ingaggio.

Ma De Laurentis non si è scoraggiato e subito è partito alla ricerca di un degno sostituto, facendo cadere la scelta sull'ex giocatore dell'Udinese, ricercato da Benitez già ai tempi in cui allenava l'Inter.

 

Pubblicato il 28 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito