Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL PARIS SAINT GERMAIN DICE NO A LAVEZZI E ALL'INTER.

L'argentino rimarrà in Francia almeno fino a giugno.

IL PARIS SAINT GERMAIN DICE NO A LAVEZZI E ALL'INTER.

Una vera e propria doccia fredda sulle speranze dei tifosi dell'Inter di vedere il Pocho Lavezzi vestire la maglia neroazzurra a partire dal prossimo gennaio. Infatti, dalla Francia fanno sapere che il Paris Saint Germain non ha nessuna intenzione di privarsi dell'attaccante argentino, nonostante il malumore di quest'ultimo per lo scarso utilizzo, sia in campionato che in Champions League. La società parigina ritiene il giocatore ancora fondamentale per i progetti del club, anche in considerazione del fatto che se si vuole puntare a tutti gli obiettivi in corso, è necessario avere una panchina lunga e di qualità.

Ora, in seguito al rifiuto del PSG, l'allenatore dell'Inter, Walter Mazzarri, dopo aver chiesto esplicitamente il suo ex giocatore al presidente Thohir, dovrà cambiare i piani per rinforzare la sua squadra. Si parla di un interessamento ad un altro argentino, l'ex giocatore della Roma Lamela, ormai in rottura con il suo attuale club, il Tottenham. Ma difficile che il club inglese vorrà privarsi dell'argentino dopo solo 5 mesi, senza dargli la possibilità di integrarsi con la sua nuova squadra e ritornare ai suoi migliori livelli.

Ma c'è anche un'altra pista argentina aperta per l'Inter: si tratta di Pastore, anche lui al Paris Saint Germain e per il quale non si prevede un rifiuto secco come quello per Lavezzi; infatti, l'ex giocatore del Palermo, nonostante la precedente stagione giocata a livelli discreti, quest'anno è praticamente chiuso da Cavani e Ibrahimovic, quindi, sia lui che la società sarebbero disposti a trovare una soluzione alternativa.

Pubblicato il 27 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito